TINA adottata
Tina in breve:
In: lug 17 – Out: lug 2017. Cucciola in miniatura di una dolcezza disarmante: 6 kg. di tenerezza di cui uno di pelo morbido e sguardo tirabaci che può creare dipendenza!
About Tina:
- Data di nascita, altezza & peso: maggio 2017, futura taglia piccola, (peso stimato da adulta 10-12 Kg.; la mamma pesa 6 Kg.)
- Carattere: giocherellona, equilibrata e socievole; sta crescendo bene assieme alla sua mamma e ai suoi fratellini. Abituata a vivere in casa e in giardino.
- Compatibilità cani e gatti: sì con i cani per ora, da valutare con i gatti
- Salute: piccola ernia ombelicale già chiusa che non necessita di intervento. Potrà essere rimossa durante eventuale intervento di sterilizzazione
- Adatta a: tutti.
- La sua storia: Tina è figlia di una gravidanza inaspettata: la sua mamma, una scricciolina simil Yorkshire trovata da poco da una signora nelle campagne del sassarese, un giorno è riuscita a scappare di casa; tornata dalla “fuitina”con il pancione, ha dato alla luce ben sei cuccioli uno diverso dall’altro! La signora ha deciso di tenerne due, uno lo ha già affidato e per gli altri tre, tra cui Luna, cerca con urgenza una nuova sistemazione. La piccola verrà ceduta sverminata, vaccinata e microchippata. Si cerca per lei una famiglia che la possa accogliere, possibilmente in Sardegna, ma per una buona adozione verranno valutate richieste in tutto il Nord Italia.