BART, adottato!
Arrivato a ottobre 2022, adottato a marzo 2023
- Data di nascita, taglia & peso: nato il 04/05/2022 – Futura taglia media (la mamma pesa 20 Kg. circa).
- Adottabilità: potenzialmente facile da gestire, potrebbe richiedere tempo e pazienza inizialmente per imparare ad essere un cane di casa.
- Adatto a: famiglie anche alla prima esperienza, che sappiano gestirlo pazientemente nella crescita. Casa con giardino o appartamento non pensiamo faccia molta differenza. Avrà solo bisogno di abituarsi sia a una sia all’altra.
- Proviene da: Sud Italia.
- Si trova a: Gaggiano (Mi) c/o Rescue Bau ODV.
- Carattere: Bart è un cucciolotto equilibrato, solare e vivace. Un po’ irruente con i suoi fratellini nel gioco, ma sta imparando a controllarsi, grazie all’aiuto di altri cani adulti con cui esce in sgambo. Si lascia manipolare senza problemi e farsi visitare dal veterinario. Ha imparato velocemente ad andare al guinzaglio e non ha paure ambientali sia in campagna sia in paese.
Fa un po’ fatica ad autocontrollarsi quando gli viene negato qualche sua iniziativa, agitandosi e tirando un po al guinzaglio .Ricerca la presenza degli altri cani quando è in passeggiata
- Compatibilità cani e gatti: socievole con i suoi fratellini e sorelline, da valutare con altri suoi simili durante la crescita. Da testare con i gatti poiché non ne ha mai visti.
- Salute: sano. Filaria, Ehrlichia, Rickettsia, Leishmania, Borrelia, Anaplasma negativo.
- La sua storia: Barth è nato da una cagnolina randagia che è stata salvata e che ha poi messo al mondo i suoi nove piccolini al sicuro. Poichè non ci sono state richieste di adozione, i volontari della zona ci hanno chiesto di ritirarne almeno cinque: così il 16/10/2022 è approdato da noi a Gaggiano diventando #unodiRescue!
Continua a sostenerci, insieme CAMBIAMO VITE!!
Email: info@rescuebau.it