LUPIN, giovane e vivace meticcio in adozione!
Cerca una famiglia meticcio maschio 6 mesi, simpatico, dolce e coccolone.
- Adottabilità: potenzialmente facile da gestire, potrebbe richiedere pazienza per inserimento in famiglia in quanto piuttosto vivace vista la giovane età.
- Data di nascita, taglia & peso: nato a luglio 2024, futura taglia media, con peso che probabilmente sarà di circa 15-18 kg. Attualmente circa 10kg.
- Adatto a: persone dinamiche, anche alla prima esperienza, da valutare come si comporta in contesto cittadino.
- Proviene da: Sud Italia
- Si trova a: Gaggiano (MI) c/o Rescue Bau ODV.
- Carattere: si mostra molto gioioso e vivace con tanta voglia di coccole, ama la compagnia delle persone, da valutare con bambini.
- Compatibilità cani e gatti: Non ha problemi con le femmine, da valutare con maschi e con gatti.
- Salute: Vaccinato, non sterilizzato, tuttavia sarà d’obbligo la sterilizzazione quando in età adatta. Altri esami in attesa di essere effettuati.
- La sua storia: È stato strappato a un destino crudele, da un luogo in cui viveva con la sua mamma e i suoi fratellini, un piccolo spazio improvvisato, privo di cibo, con appena un po’ d’acqua e nessun riparo per proteggerli. Erano abbandonati a loro stessi, fragili e malridotti, ma nonostante tutto, i loro occhi raccontavano una storia di speranza. Fortunatamente, qualcuno ha deciso di intervenire. Sono stati salvati, accolti e portati al sicuro in un canile, dove finalmente hanno ricevuto le cure di cui avevano disperatamente bisogno. Sono stati vaccinati, nutriti e coccolati, e pian piano tutti i suoi fratellini hanno trovato una famiglia amorevole pronta a donar loro una nuova vita. Ma lui è rimasto lì, da solo. Per due lunghe settimane ha aspettato nel suo box, senza compagnia, con il cuore colmo di speranza, guardando ogni giorno verso la porta, aspettando che qualcuno vedesse in lui ciò che gli altri avevano visto nei suoi fratelli: un’anima speciale, desiderosa di amore e di una seconda possibilità. E poi è arrivato il suo momento. Qualcuno si è accorto di lui, del suo cuore grande e della sua voglia di vivere. Ora è qui, pronto per iniziare un nuovo capitolo, circondato finalmente dall’amore e dalla cura che ha sempre meritato. Il suo viaggio è stato difficile, ma il futuro che lo attende sarà luminoso. ❤️
Così il 4 gennaio 2025 è diventato a tutti gli effetti #unodirescue, trasferendosi da noi in cerca di fortuna!!
Se vuoi aiutarlo, ADOTTALO A DISTANZA!
Contatti
Valentina 347 388 5542 (dalle 16.30 alle 19) – Alice 3409006350 (solo messaggi whatsapp. Verrete richiamati)
in caso di mancata risposta, inviate un messaggio e sarete ricontattati.
Email: info@rescuebau.it