Resoconti Rescue Bau: luglio-settembre 2022
Cani accolti in pensione: 7. Jo-Jo, Ubaldo, Aaron, Afra, Aika, Adela, Agata. Ben 7 ritiri in questi mesi, probabilmente il nostro “record estivo” di sempre! Ognuno di loro ha una storia diversa:
- Jo-Jo e Ubaldo, entrambi giovani, provengono da canili del Sud e Centro Italia dove sarebbe rimasti ignorati per anni;
- Aaron, Afra e Aika sono 3 fratellini di pochi mesi, frutto di una cucciolata indesiderata;
- Adela, neanche due anni, che ha vissuto in casa fino a un mese fa fino al sopravvenire di gravi problemi familiari, che hanno portato a una rinuncia di proprietà.
Ora si trovano tutti in buone mani e faremo di tutto per mandarli a casa presto!
Cani adottati: 6. Doro, Whisky, Ibra, Vivian, Agata, Emma. Partendo da Emma, ormai una veterana che quasi non speravamo più di accasare e che invece ha trovato una famiglia “d’eccellenza”, passando per Vivian e Ibra, anche loro in canile già da troppo tempo; e ancora, Whisky e Doro, scarti di cacciatore, che con la loro dolcezza hanno conquistato gli adottanti al primo sguardo, per finire con la fortunatissima Agata (ora Sally), che appena arrivata dalla provincia di Napoli si è ritrovata con una nuova mamma dopo un solo giorno di stallo casalingo!
Cani rientrati in pensione: 0. E ce ne vantiamo!
Nuovi volontari: 3. Martina, Carla, Valeria. Chi alla prima esperienza, chi già con anni di volontariato alle spalle e chi, infine, già nostra sostenitrice da diversi anni: diamo a tutte loro il nostro benvenuto!
Collette alimentari presso vari Pet Shop: 3. Oltre a due giornate di colletta alimentare presso il Viridea Garden Center di Cusago (MI), in questi mesi abbiamo iniziato una nuova collaborazione con il pet shop di Milano I Cucciolotti, che ha esposto una cesta per la raccolta permanente di cibo per i nostri bau da parte dei clienti.
Banchetti informativi e raccolta fondi: 0. Work in Progress! Ci prepariamo per i prossimi eventi!
Continua a sostenerci! Insieme CAMBIAMO VITE!